• Sab. Ott 23rd, 2021

Mondragone. Furto aggravato e riciclaggio: due arresti

DiThomas Scalera

Feb 12, 2017

MONDRAGONE. I Carabinieri di Mondragone hanno arrestato per furto aggravato e riciclaggio in concorso i pregiudicati Gianni Pavlovic, 31 anni e Filidovic Danjan, 25, entrambi domiciliati a Castel Volturno. L’arresto è avvenuto in viale Margherita. I militari dell’Arma hanno sorpreso i due mentre erano intenti, insieme ad altri due complici, a compiere un furto all’interno di un’abitazione di via Gubbio. I malviventi hanno tentato di scappare dopo essere stati scoperti ma, due di loro, sono stati subito bloccati. I due, a seguito di una perquisizione personale e dell’auto, sono stati trovati in possesso anche della refurtiva: altri due furti in abitazione messi a segno nella frazione di Piedimonte di Sessa Aurunca. Il bottino, il cui valore complessivo è stimato in 20.000 euro circa è costituito da monili in oro e somme di denaro. La refurtiva, interamente recuperata sarà restituita agli avente diritto. Pavlovic e Filidovic sono stati accompagnati presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere. I complici che sono riusciti a scappare nelle campagne circostanti sono al momento ricercati. Indagini in corso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru