• Mar. Mar 19th, 2024

Mondragone. Giovanna Licenziato: ecco la verità sulle fake news diffuse su di me

MONDRAGONE – Riceviamo il comunicato stampa di Giovanna Licenziato, redatto in base alla sentenza ricevuta,

in merito ad alcune vicende che l’hanno vista oggetto di false accuse. La stessa Giovanna ha smentito più volte, anche attraverso il nostro giornale, le fake news diffuse da qualche giornale on line.

Nessun reato, nessuna colpa giudiziaria a carico di Giovanna, che oggi rende pubblico ciò che segue. In passato era stata oggetto di articoli diffamatori e denunce, oggi rigettate.

Oggi finalmente dopo anni che sono stata accusata di essere una persona che usa i social network e gli esposti agli ordini professionali per le mie rimostranze su comportamenti che ritengo meritevoli di un vaglio piú accurato, da parte di chi , ha il dovere di controllare i propri iscritti nel modo di agire nei confronti dei propri clienti o di persone che sono avversari dei propri clienti. Denunciandomi per il reato p. e p. ex art. 595 c.p., la giustizia nella persona del Gip dott.ssa Grammatica , del Tribunale di S. Maria CV. in data 13.05.2020, rigettava l’opposizione alla richiesta di archiviazione di chi ritenesse essere stata diffamata, e giá avanzata dal P.M. e confermata con sentenza sulla mia assoluta innocenza, in merito ai fatti che venivano illustrati nella denuncia. Il mio legale di fiducia avv. Vincenzo Russo, da Recale, con grande stile e arguzia giuridica ha dimostrato facendo riferimento alla piú ricca giurisprudenza della S.C. che la giustizia trionfa sempre. Pertanto tutti gli articoli dove mi indicavano come un soggetto che aveva guai giudiziari ora possono essere considerati solo come una Fake news” – afferma la Licenziato.

Giovanna Licenziato

Giovanna, giovane modella mondragonese, già Miss Curvy, è stata la protagonista di un video importante, realizzato per sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza sulle donne, “Il silenzio uccide“.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!