• Mer. Ott 27th, 2021

Mondragone. Lavori pubblici, Bertolino è soddisfatto ed attacca l'opposizione

DiThomas Scalera

Mar 7, 2017
Se fossimo stati dietro le chiacchiere, i disfattismi e le polemiche dell’opposizione, in questi cinque anni di governo non avremmo prodotto nulla: né la zona artigianale, né il piano spiaggia, né il centro storico, né lo skate park e né tutto il resto”. Cosi l’Assessore Valerio Bertolino, in riferimento alle polemiche sull’attracco a secco per i pescatori del lungomare sud, ancora fermo ma prossimo ad essere completato.
Il discorso vale anche per l’approdo dei nostri pescatori, che completeremo cosi come abbiamo fatto per tutte le altre opere. Comprendiamo il nervosismo dei nostri avversari, che non sanno più cosa dire rispetto ad un’Amministrazione che, contro tutti i loro pronostici, ha portato a termine opere epocali di cui gioisce la maggioranza dei mondragonesi. Non hanno più argomenti, di idee invece non ne hanno mai avute. Ma voglio dare loro un motivo di felicità: se sono tristi perché sanno che questa Amministrazione ha lavorato bene, possono però gioire per il fatto che – grazie al nostro lavoro – anche i loro figli vivranno in una Città migliore”.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru