L’uomo si trovava già agli arresti domiciliari
MONDRAGONE. I carabinieri di Mondragone, in via Basile, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga, M. G. 28 anni, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per rapina in concorso, detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di armi. L’uomo, nel corso di un controllo, volto ad accertare il rispetto degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria è stato trovato in possesso di una scatola contenente una stecca di marijuana del peso di 90,50 grammi, un bilancino di precisione, un grinder e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.