V-news.it

Montesarchio. Spaccio di droga: passa dal carcere ai domiciliari

Stamattina si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto di Vincenzo Colavecchia

L’uomo è difeso dall’Avv. Vittorio Fucci jr.

MONTESARCHIO (BN). Si è tenuta questa mattina, presso la Casa Circondariale di Benevento davanti al GIP dott.ssa Camerlengo, l’udienza di convalida dell’arresto a carico di Vincenzo Colavecchia, 57 anni, di Airola, difeso dall’Avv. Vittorio Fucci jr.

Come si ricorderà, Colavecchia era stato tratto in arresto venerdì scorso dai Carabinieri di Montesarchio nella presunta flagranza dello spaccio di cocaina.

In particolare venivano rinvenuti nella disponibilità dell’uomo, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, 284 grammi di cocaina, dei quali 9 grammi divisi in 13 dosi nel borsello, e 275 grammi divisi in 2 più grandi involucri di cellophane, nascosti nel deposito dell’azienda di cui Colavecchia è amministratore.

I Carabinieri rinvenivano anche 5 bilancini di precisione, numerosi rotoli di cellophane per confezionamento dosi, nastro adesivo, una macchina per sottovuoto per chiudere le buste e altri arnesi ritenuti utili per il confezionamento e il taglio della sostanza stupefacente.

All’esito dell’udienza di convalida, il GIP, accogliendo la tesi dell’Avv. Vittorio Fucci jr, ha disposto la scarcerazione di Colavecchia, concedendogli gli arresti domiciliari.

Nella foto in alto il carcere di Benevento

Exit mobile version