• Dom. Ott 17th, 2021

Svolta l’udienza di convalida

AIROLA (BN). Si è tenuta presso la Casa Circondariale di Benevento, davanti al GIP Dott. Landolfi, l’udienza di convalida a carico del 19enne Luigi Cuozzo, difeso dagli avvocati Vittorio Fucci jr, Anna Corraro e Cosimo Servodio.

Il giovane di Paolisi ma originario di Rotondi era stato tratto in arresto in presunta flagranza di furto aggravato, in concorso con altre persone, dai Carabinieri di Airola nella serata del 20 febbraio scorso. In particolare, erano ritenuti responsabili del furto aggravato, in una abitazione di Airola, di attrezzature da giardinaggio, un motociclo, una motozappa, nonché di oggetti di arredo di rilevante valore.

Il GIP ha accolto la tesi degli avvocati disponendo la scarcerazione di Cuozzo, concedendogli gli arresti domiciliari.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale