NewsPagina Nazionale

Monticello. Si schiantano a tutta velocità su una rotonda. Il VIDEO virale: “stasera muoio”

Si sono schiantati con l’auto contro una rotatoria di Monticello (LECCO), mentre a 160 chilometri orari sfrecciavano per le strade del piccolo comune in provincia di Lecco. Protagonisti due ragazzi che hanno ripreso l’incidente col cellulare e hanno poi postato il video online. Immagini spaventose quelle del filmato che in queste ore sta facendo il giro dei social: nonostante il violento impatto, i due giovani sono usciti miracolosamente illesi dalla vettura, una Alfa Romeo bianca. L’incidente come confermato dalla polizia locale di Monticello è avvenuto a inizio estate, mentre il video è diventato tristemente “virale” nelle ultime ore. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
1
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.