Breaking NewsCinemaCronacaesteriPagina NazionaleTelevisione

Morto l’attore americano George Segal

Addio all’attore George Segal

È morto l’attore americano George Segal. Aveva 87 anni ed è deceduto ieri a causa di alcune complicazioni per un intervengo chirurgico. Segal era noto soprattutto per uno dei ruoli principali nel film del 1966 Chi ha paura di Virginia Woolf?, per cui ottenne l’unica candidatura all’Oscar della sua carriera, e Un tocco di classe del 1973, dove vinse un Golden Globe. In televisione, molto conosciuta la sua partecipazione alla serie The Goldbergs.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.