• Mar. Ott 19th, 2021

Napoli. Approvato oggi il POR Campania 2014/2020, De Luca: “I fondi devono servire a creare lavoro”

DiThomas Scalera

Dic 3, 2015

vincenzo_de_luca

NAPOLI. Oggi è stato approvato il POR Campania 2014/2020. In pratica, la Regione Campania avrà a disposizione 4 miliardi e 100 milioni di euro che si aggiungono al miliardo già messo a disposizione per il Piano di Sviluppo Rurale. “Abbiamo deciso di operare una svolta radicale – dichiara il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca – No alla polverizzazione della spesa, no all’uso dei fondi europei come strumento di clientela politica. I fondi devono servire a creare lavoro, cioè a risolvere i problemi strutturali della Campania. Cercheremo di fare le cose che cambiano il volto della Campania. Sono estremamente fiducioso. Costituiremo inoltre un fondo di rotazione per consentire ai Comuni di dotarsi di progettazioni esecutive e ci doteremo di una macchina amministrativa che controllerà mese per mese l’evoluzione della spesa”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru