• Sab. Ott 23rd, 2021

Napoli. Controlli nella movida: arresti e multe in città

DiThomas Scalera

Nov 6, 2016

CARABINIERI-NOTTE

NAPOLI. Controlli dei carabinieri per la movida tranquilla a Napoli. Arresti e multe soprattutto in due zone, a Chiaia e nel centro storico.
A piazza Bellini arresti per droga: a finire in manette un 19enne della Guinea ed un 28enne del Gambia in possesso di hashish e marijuana. Servizi contro i parcheggiatori abusivi, invece, tra Chiaia e Toledo; i militari ne hanno scoperti, multati e allontanati 12, sequestrando loro monete e banconote di vario taglio provento dell’attività abusiva. Ed ancora, ben 156 le multe – 6 delle quali per guida senza aver conseguito la patente e 24 per circolazione con mezzi non coperti da assicurazione – per un importo complessivo di circa 98.000 euro.
I controlli sono stati attuati dai carabinieri della compagnia Centro e del Nucleo radiomobile di Napoli che hanno operato con l’ausilio di colleghi del Reggimento Campania. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru