Mer. Mag 27th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Napoli. Lite tra connazionali: immigrato albanese finisce in ospedale

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

Polizia-notte-1

NAPOLI. Un immigrato albanese di 38 anni è rimasto ferito in una rissa con alcuni connazionali avvenuta all’alba in via Cesare Rosaroll, a Napoli. La lite, come ha riferito alla Polizia, si è verificata all’esterno di un bar.
Secondo la sua versione, un uomo ha estratto la pistola e ha sparato. Soccorso dal 118, è stato trasportato all’ospedale Loreto mare. Per lui una frattura dell’omero. La vittima è un muratore incensurato. (ANSA)

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close