• Gio. Ott 21st, 2021

Napoli. Il Presidente De Luca all'apertura di NauticSud

DiThomas Scalera

Feb 28, 2016

3vk92zxh
NAPOLI. Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha partecipato all’apertura di NauticSud, alla Mostra d’Oltremare a Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Grazie al suo dinamismo e alla capacità organizzativa, quest’anno NauticSud si conferma un’eccellenza della Campania con un enorme successo in termini di presenza di espositori. Siamo impegnati a destinare un grande finanziamento a tutta la struttura della Mostra d’Oltremare e a valorizzare la cantieristica e la nautica dopo anni di grande sofferenze causate dalle decisioni sciagurate del Governo Monti. La Regione ha inoltre superato la questione dell’iva per i Marina Resort, ripristinandola al 10% anziché al 22%: questo è uno dei modi per dare una mano importante anche agli operatori del settore”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru