news archivio

Napoli. Rapinano un commerciante e nella fuga lo investono: arrestati due pregiudicati

polizia_secondigliano
NAPOLI. A bordo dell’autovettura della moglie ed in compagnia di un complice, compie una rapina ai danni di un commerciante, impossessandosi di merce per il valore di oltre 1000€ ma, la tempestività delle indagine della Polizia di Stato, consentono l’identificazione di due pregiudicati. N. A., 46enne ed A. V., di 45anni, entrambi pregiudicati del quartiere San Giovanni a Teduccio, nel pomeriggio di ieri, sono stati sottoposti a Fermo di indiziato di delitto, in quanto ritenuti responsabili dei reati, in concorso, di rapina impropria e lesioni personali. Nella serata di mercoledì, in Via Gianturco, due individui giunti a bordo di un’autovettura Fiat Panda, rapinavano alcuni colli contenenti biancheria da bagno ad un commerciante all’ingrosso. I due, nella fuga, non esitavano ad investire l’uomo che tentava di fermarli. La vittima, infatti, nel tentativo di scansare l’autovettura, cadeva a terra ed il conducente gli passava sopra con una ruota, procurandogli lesioni ad una gamba. Dopo aver denunciato alla Polizia l’accaduto, scattavano le indagini che consentivano ai Falchi di identificare i due pregiudicati, rintracciati presso le rispettive abitazioni nel Rione Luzzatti e nel Rione Baronessa. Nel corso della perquisizione in casa dei due pregiudicati, i  poliziotti hanno rinvenuto una piccola parte della refurtiva. Non si esclude che i due abbiano venduto la restante biancheria a dei commercianti mercatali compiacenti. Riconosciuti senza ombra di dubbio dalla vittima, A. e V. sono stati condotti dagli agenti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.