• Mer. Ott 27th, 2021

Napoli. Referendum, De Luca al sindaco di Agropoli: “Fai come cazzo vuoi, ma portami 4mila voti”

DiThomas Scalera

Nov 19, 2016

image

NAPOLI. Nuovo “caso” per Vincenzo De Luca? Dopo le frasi choc contro Rosy Bindi e Roberto Saviano il governatore, intervenuto in una convention con amministratori locali a Napoli, sembra invitare il sindaco di Agropoli a portare a votare quattromila persone in favore del referendum servendosi di metodi clientelari: “Offri una frittura di pesce, portali sugli yacht, fai come cazzo vuoi tu, ma non venire qui con un voto in meno di quelli che hai promesso”, dice De Luca, come dimostra l’audio del suo intervento, pubblicato da “Il Fatto quotidiano”. Il clima è scherzoso e le risate in platea non mancano. Non si capisce fino a che punto il governatore scherzi: ma certo l’uso del termine “clientela” non aiuta a svelenire il dibattito già fortemente polarizzato sul referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre. (Youmedia)

Fonte video: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/11/18/de-luca-al-sindaco-di-agropoli-fai-quello-che-cazzo-vuoi-ma-porta-4mila-persone-a-votare-video/3203425/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru