• Sab. Apr 27th, 2024

“Natale in musica”, Concerto dell’Orchestra dell’Indirizzo Musicale dell’I.C. Garibaldi-Montalcini

Il Concerto si terrà presso la Palestra Comunale di Vairano Scalo

Natale in musica”: E’ il titolo del Concerto dell’Orchestra dell’Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria  di I Grado dell’I.C. Garibaldi-Montalcini di Vairano Patenora, che si terrà il 21 dicembre 2023.

È tempo di immergersi nell’atmosfera incantata del Natale e cosa c’è di meglio per farlo se non con la magia della musica? L’orchestra dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado di Vairano Patenora sta preparando qualcosa di davvero speciale per voi quest’anno: lo straordinario Concerto di Natale!

Sarà sicuramente un affascinante viaggio musicale attraverso il cuore del Natale. I giovani talenti dell’orchestra dell’indirizzo musicale, dell’intero Istituto, guidati dai loro insegnanti di strumento, i Professori Zoglio, Pilotti, Del Riccio, Iapichino, si esibiranno in una varietà di brani natalizi, portando in vita l’atmosfera festosa che rende questa stagione così speciale. Dalle classiche melodie natalizie ai pezzi contemporanei, avrete l’opportunità di immergervi in un concerto unico che celebra il potere unificante della musica.

I nostri studenti hanno dedicato ore di studio e passione per portarvi uno spettacolo che va al di là delle semplici note sulla carta. Ogni pezzo è intriso di emozioni e dedicato a creare un’esperienza indimenticabile per il pubblico. Sarà un momento da condividere con amici, familiari e la comunità, in un abbraccio musicale che riscalderà i cuori in questo periodo speciale dell’anno.

Portate con voi la vostra gioia natalizia e lasciate che la musica diventi il filo conduttore che unisce tutte le anime durante questa festa di condivisione e armonia.

Il  Concerto si terrà domani, giovedì 21 dicembre 2023, alle ore 17.30 presso la Palestra Comunale di Vairano Scalo.

La Dirigente Scolastica, Prof.ssa Rosaria Iavarone, è entusiasta  di condividere con voi la magia del Natale attraverso le meravigliose note dell’orchestra dell’indirizzo musicale della  scuola. “Non mancate a questo straordinario evento che unisce tradizione, talento e spirito natalizio in un’unica armoniosa sinfonia.

Vi aspettiamo numerosi per creare insieme ricordi musicali indimenticabili!”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!