• Dom. Apr 28th, 2024

Sessa Aurunca. La Casa accoglienza Le Querce di Mamre vicina alle famiglie in difficoltà

DIOCESI SESSA AURUNCA e CARITAS DIOCESANA / CONSULTORIO DIOCESANO.

CASA ACCOGLIENZA “LE QUERCE DI MAMRE”.

Da lunedì 25 settembre il centro “Le Querce di Mamre” è aperto tutti i giorni per le persone che si trovano in stato di bisogno, residenti nel comune di Sessa Aurunca e territori limitrofi. Lo ricordiamo anche nell’approssimarsi del Santo Natale, così che tutte le persone più bisognose possano avere un aiuto.

La Casa Accoglienza è aperta ed offre aiuti alle persone in difficoltà negli orari riportati di seguito.

SEDE: VIA SAN FRANCESCO – SESSA AURUNCA (CE) ADIACENTE CHIESA DI SAN FRANCESCO detta DELL’IMMACOLATA)

ORARIO LUNEDÌ / MARTEDÌ / MERCOLEDÌ / GIOVEDÌ / VENERDÌ: ORE 16-18 SABATO: ORE 10-12

Presso il centro è possibile ritirare gratuitamente capi di abbigliamento nuovi o usati (in ottimo stato) per neonati – bambino/a – ragazzo/a – uomo – donna. Accessori per la casa – biancheria intima – supporti utili per la crescita dei bambini (culle – passeggini – seggioloni, ecc.) – giocattoli e quant’altro è presente nello spaccio.

Le persone che frequentavano la Bottega Solidale (non più attiva) sita in Vico S. Benedetto possono tranquillamente recarsi presso il centro “Le Querce di Mamre” per le loro necessità.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!