• Gio. Mag 2nd, 2024

Nido e Sezione Primavera: le novità della Scuola dell’infanzia “Heidi”

Le novità della Scuola dell’infanzia “Heidi” di Trentola Ducenta

TRENTOLA DUCENTA. Saranno inaugurati sabato 2 settembre, alle 20:00, il Nido e la Sezione Primavera della Scuola dell’infanzia paritaria “Heidi” di Trentola Ducenta. La seconda sede è adiacente alla sede storica della scuola, in via Romaniello, 151, con circa 400 metri quadrati interni e 300 metri quadrati esterni, interamente dedicati ai bambini. I nuovi locali ospitano una cucina, aule spaziose e luminose e con un arredamento moderno e funzionale e, all’esterno, un ampio parco giochi. Innumerevoli sono i sevizi offerti da personale qualificato, tali da rendere le giornate dei bambini serene, gioiose e, soprattutto, istruttive. “La Scuola “Heidi” – dichiarano le titolari Carla Mottola, Giusy Costanzo e Angela Costanzo – è una struttura educativa all’avanguardia dedicata alla formazione e allo sviluppo del bambino nel periodo della prima infanzia. Attiva in città dal 1998, è ormai diventata un punto di riferimento per le famiglie che cercano scuole di elevata qualità e professionalità, dove i loro piccoli possono crescere e imparare in un ambiente sicuro, accompagnati da un team di insegnanti esperti”. Con l’inaugurazione del Nido e della Sezione Primavera, “Heidi” amplia e completa l’offerta formativa: “Siamo in grado di garantire ai nostri piccoli ospiti – assicurano Carla Mottola, Giusy Costanzo e Angela Costanzo – gli strumenti per crescere in modo armonioso, sviluppando al massimo le loro abilità e le loro capacità”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!