• Lun. Set 16th, 2024

Nocelleto, intervista al presidente Domenico Migliozzi

Intervista al presidente del Nocelleto Domenico Migliozzi

CARINOLA (di Genesio Tortolano). Grande entusiasmo in casa del team granata del Nocelleto, militante nel campionato di seconda categoria girone A. Per saperne di più sul club caleno, abbiamo scambiato due battute con il presidente Domenico Migliozzi.

Qual è l’obiettivo stagionale che vi siete prefissati?

Il traguardo che vogliano centrare, è la disputa di un campionato di media alta classifica, strizzando l’occhio ai play off.

Siete soddisfatti del cammino intrapreso fino ad ora in termini di risultati e conseguentemente di punti conquistati?

Sì, poichè in primis dobbiamo considerare che siamo una formazione neopromossa nella categoria, inoltre abbiamo espresso una brillante qualità sul piano del gioco, Il nostro buon inizio è testimoniato da un fattore importante e cioè quello di essere imbattuti, avendo ottenuto 8 punti, frutto di due pareggi iniziali e successive due vittorie.

Alla riapertura del mercato, sono in previsione nuovi innesti per potenziare ulteriormente la rosa?

Siamo pronti a soddisfare le richieste del nostro mister Antonio Vastano e di concerto con lui, valuteremo eventuali profili da inserire in organico per innalzare ulteriormente il livello tecnico della squadra che al momento è già buono. Voglio evidenziare, un aspetto secondo il mio parere molto importante, ossia la sinergia che abbiamo instaurato con un club militante nella massima categoria dilettantistica, sto parlando di quello verdeoro del Matese presieduto da Luigi Rega.

Il massimo dirigente del Nocelleto Domenico Migliozzi rivolge un sentito plauso alla tifoseria che segue numerosissima con grandissimo entusiasmo, calore e colore la squadra, preparando ogni domenica bellissimi cori e altrettante coreografie spettacolari da autentici brividi.

Il presidente nell’affrontare le tematiche a trecentosessanta gradi riguardante la squadra, conclude mettendo in risalto tre ulteriori aspetti e cioè che la società è aperta a chiunque voglia collaborare in qualità di socio sostenitore, inoltre sottolinea che il progetto del sodalizio caleno è di lunga gittata, ovvero duraturo nel tempo, con l’intento di crescere per poter puntare in futuro al salto di categoria, approdando nel campionato superiore, quello di prima già frequentato molti anni fa. “L’ultima novità, riguarda la richiesta che abbiamo inoltrato alla all’Ente Ecclesiale della Parrocchia di Nocelleto e cioè di poter utilizzare il campo in erba naturale in totale abbandono, quest’ultimo è dotato di un ottimo drenaggio. Tale struttura, può avere più funzioni, ovvero essere propedeutica per la Scuola Calcio, oltre che per eventi riguardanti la prima squadra, come la disputa di vari Tornei, sia Triangolari, che con un più ampio numero di squadre presenti e partecipanti”.

Per la cronaca, la formazione granata del Nocelleto allenata come è noto da Antonio Vastano, è attesa dal match interno di domenica al Comunale di Carinola, in programma alle ore 14,30, contro il sodalizio rossoblù del San Castrese allenato da Antonio Colino.

Domenico Migliozzi
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!