• Mar. Apr 30th, 2024

Ritorno nel campionato di seconda categoria per il Lauro – San Castrese

Riparte dopo 18 anni l’avventura nel campionato di seconda categoria per il Lauro – San Castrese

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Grande entusiasmo, mescolato a gioia e soddisfazione, nelle popolazioni delle frazioni del Comune di Sessa Aurunca, ovvero quelle di Lauro e San Castrese per il ritorno nel campionato di seconda categoria della formazione rossoblù, evento tanto atteso, poichè mancava da ben 18 anni. Per quanto riguarda la società, quest’ultima è composta dal presidente Marcello Di Marco, coadiuvato dal tandem di vice presidenti formato da Alessandro Fasulo e Armando De Paris, dal direttore generale Severino Colino, dal segretario Ugo Fasulo e dai dirigenti Matteo D’Arcangelo, Matteo Rivellini, Giuseppe Gaetani, Mario Boccucci e Antonio Vellucci. In qualità di tecnico, è stato confermato Antonio Colino, affiancato come collaboratore da Gaetano Girasole. Un sentito ringraziamento, la dirigenza lo rivolge ancora una volta allo sponsor “Giotto” e a tutti gli altri che contribuiscono fattivamente al raggiungimento del traguardo che era quello suddetto e attesissimo dai due paesi e cioè quello di ritornare in questa categoria. La rosa della squadra denominata LauroSan Castrese è composta dai portieri: PierOsvaldo Grasso, Rosario Torrese e Francesco Sullo, dai difensori Marco Ruotolo, Daniele Iannotta, Alfredo Serao, Eugenio Lucciola, Andrea Andreoli, Manuel Migliozzi, dai centrocampisti, Enzo Colino, Pasquale Di Pasquale, Francesco Corrupato, Gaetano Bencivenga, Stefano Persico, Andrea Amodio, Franco Ciriello, Luca Matano e Guilio Franco, dagli attaccanti Gaetano Di Tuoro, Domenico Di Donato, Denny D’Alessandro, Mario Sullo e Michael Gaetani. L’obiettivo è quello di disputare un campionato tranquillo. La società inoltre ringrazia tutti i calciatori che hanno deciso di sposare questo progetto. Domenica, intanto parte il campionato con la formazione aurunca del Lauro – San Castrese che sarà impegnata nella gara casalinga che si giocherà allo stadio “Adelio D’Arcangelo”, contro il sodalizio cromaticamente uguale, poichè anch’esso rossoblù del Castel Morrone, presieduto da Ivan Piombino. La società ci tiene tantissimo, infine ad evidenziare che il suddetto progetto riguarda principalmente i giovani e in tale attica è stata allestita una funzionale Scuola Calcio per i ragazzini nati nel 2015 – 2016 – 2017, contando su tante iscrizioni adesioni e condivisioni dei sani valori dello sport che rappresentano la linfa vitale del tessuto sociale e giovanile. Il vice presidente, il suddetto Alessandro Fasulo a nome della sua società, augura un buono e sereno campionato a tutte le squadre e alle altre varie componenti calcistiche.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!