V-news.it

Santa Maria Capua Vetere. L'ultimo 'gioco'pericoloso sbarca nel casertano: arriva il pericolo "planking challenge"

I primi casi sono stati segnalati nella città dell’Antica Capua

Ragazzini sfidano la sorte sdraiandosi sull’asfalto in attesa del pericolo

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Un nuovo pericolo si sta diffondendo tra i giovani della nostra società. Stamattina le principali testate giornalistiche hanno dato la notizia di questo nuovo pericoloso gioco che si sta diffondendo tra i giovani, i primi casi sono stati segnalati a Santa Maria Capua Vetere.

Un gioco pazzesco, una sorte di ‘roulette russa,’ ma al posto della ‘pistola,’ il ‘gioco,’ prevede lo sdraiarsi in strada per farsi sfiorare dalle auto di passaggio. Questa pazzia si chiama ‘planking challenge’.

FOTO DEL BLOG ‘CIO’ CHE VEDO IN CITTA’ SANTA MARIA CAPUA VETERE’

Nella serata di ieri, un gruppo di ragazzini stava rischiando la morte nei pressi dell’MD di via Marotta. Intorno alle 22.00 di ieri è stata fatta per poi essere pubblicata stamattina dai giornali la notizia segnalata dai membri fondatori di ‘Ciò che vedo in città’ di Santa di Maria Capua Vetere. Un gioco pericoloso che se non viene fermato può avere delle conseguenze drammatiche se il guidatore di turno non riesce completamente a frenare evitando l’impatto con uno dei ragazzini sdraiati sull’asfalto.

FOTO DEL BLOG ‘CIO’ CHE VEDO IN CITTA’ SANTA MARIA CAPUA VETERE’
Exit mobile version