• Dom. Nov 27th, 2022

Controlli dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Nel corso della serata di ieri, a Santa Maria Capua Vetere, nell’ambito di un servizio coordinato di controllo del territorio, i carabinieri hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 34enne del luogo. L’uomo a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 1,59 grammi di crackun bilancino di precisione e la somma contante di 3.135 euro, ritenuta provento di illecita attività.

Nel corso del medesimo servizio sono stati segnalati alla locale Prefettura due persone di cui uno in regime di detenzione domiciliare trovate rispettivamente in possesso di 0,73 grammi di marijuana e 0,01 grammi di crack;

Inoltre ad un 31enne di Airola (BN) e ad un 39enne di Castel di Sasso sono state ritirate la patenti e sanzionati perchè trovato alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico superiore a quello previsto dalla legge. 

Sono stati poi controllati 2 esercizi commerciali, 64 persone e 24 veicoli. Effettuate anche alcune perquisizioni domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale