• Gio. Ott 28th, 2021

Paola Bacchiddu (Tsipras): “Uso qualunque mezzo” in campagna elettorale

DiThomas Scalera

Mag 5, 2014

Paola Bacchiddu, capo comunicazione nazionale per “L’altra Europa con Tsipras”, si è fatta notare con un post su Facebook corredato da foto in bikini.

bacchiddu

“Ciao, è iniziata la campagna elettorale e io uso qualsiasi mezzo. Votate l’Altra Europa per Tsipras”.

L’iniziativa è stata definita autoironica e di “rottura di un tabù” tipico della sinistra un po’ bacchettona e moralista. O meglio: è stata definita così dalla stampa di sinistra. C’è da chiedersi, ci pare legittimamente, come avrebbero accolto una simile idea da parte di una candidata di Forza Italia.

L’Unità non ha avuto remore nell’attaccare M5S per le sue “candidate sexy” alle Europee 2014.

Ma quando si esibisce una fanciulla di Tsipras, allora per la stampa di sinistra si tratta di “autoironia” e “rottura di un tabù” culturale.

Come quando i culi, invece di essere per Berlusconi, erano per Renzi: tutto bello, tutto divertente.

La sinistra femminista e moralizzatrice, in soldoni, si indigna a corrente alternata. Sarebbe questo il tabù culturale da rompere: usare sempre lo stesso metro di giudizio, invece di praticare sistematicamente un ipocrita doppiopesismo.

bacchiddu-640x360

Fonte: Newspedia.it

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru