• Mer. Ott 20th, 2021

Pastorano. Gioco d’azzardo, giovedì 5 gennaio un seminario promosso dall’Amministrazione Comunale

DiThomas Scalera

Gen 3, 2017

PASTORANO. Giovedi 5 gennaio 2017, con inizio alle ore 18, nel centro sociale “P. Borsellino” di Pastorano si terrà un seminario sul gioco d’azzardo promosso dall’Amministrazione Comunale di Pastorano in collaborazione con la locale Pro Loco. Il seminario sarà tenuto dal prof. Luigi Taddeo, docente di matematica e fisica presso la scuola militare “Nunziatella” di Napoli e tratterà i seguenti argomenti: la storia del gioco d’azzardo, il gioco online, il gioco patologico, la possibilità di vincere, la legislazione sul gioco. Interverranno rappresentanti delle forze dell’ordine e della giustizia.

C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru