• Mer. Mag 15th, 2024

Picchiato in pieno centro un 30enne di Pietramelara

DiThomas Scalera

Feb 19, 2014
Riardo. Aggredito da almeno tre persone in via Giovanni XXIII. Vittima è Antonio Guadagno, un cuoco di 30 anni, originario di Pietramelara. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 17 febbraio, intorno alle ore 18, nei pressi del polo scolastico di Riardo. A picchiare ripetutamente con calci e pugni Guadagno sarebbero state almeno tre persone. I tre, sconosciuti, sono giunti a Riardo a bordo di una automobile, marchiata Rover, e avrebbero agito a volto scoperto, senza preoccuparsi di essere riconosciuti. Gli aggressori hanno pure inseguito Guadagno per portare a termine la loro ignobile azione. Non si conoscono ancora le motivazioni della violenta aggressione, ma per come si è verificata sembra trattarsi di una vera e propria spedizione punitiva nei confronti del 30enne. Guadagno è sposato e risiede a Riardo, e fino a poco tempo lavorava come chef in un famoso ristorante alle porte del paese. L’uomo era stato trasferito all’ospedale di Piedimonte Matese per i consueti accertamenti, ma le sue condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni, tanto è vero che dopo una sola notte in ospedale il ragazzo è stato dimesso ed è ritornato a casa. La notizia è stata accolta con perplessità e tristezza non solo a Riardo, ma anche a Pietramelara, paese d’origine di Guadagno. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di Pietramelara.
Andrea De Luca
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!