• Dom. Ott 24th, 2021

Piedimonte Matese. Comitato di Rappresentanza dei Sindaci Asl, Vincenzo Cappello presidente

DiThomas Scalera

Apr 29, 2016

vincenzo-cappello
Vincenzo Cappello

PIEDIMONTE MATESE. E’ Vincenzo Cappello, sindaco di Piedimonte Matese, il nuovo presidente del Comitato di Rappresentanza dei Sindaci Asl Caserta, di cui fanno parte i primi cittadini Antonio Papa (Santa Maria La Fossa), Giosuè Santoro (Falciano del Massico), Marcello De Rosa (Casapesenna) e Carmine Antropoli (Capua). Proprio quest’ultimo, nella riunione di ieri mattina, ha presentato le proprie dimissioni dal ruolo di guida del gruppo finora ricoperto, e con votazione unanime è stato eletto nuovo Presidente il sindaco di Piedimonte Matese, che avrà così il compito di guidare quest’organismo che si occupa di rappresentare i bisogni socio-sanitari delle comunità locali, attivandosi sia con un lavoro di controllo e verifica dell’attività sanitaria erogata, sia facendo proposte e segnalazioni ai vertici Asl e regionali, collaborando alla definizione dei piani programmatici dell’Azienda Sanitaria. “Non c’è dubbio che vi sarà continuità con quanto già operato nei mesi passati dal collega Antropoli– spiega Vincenzo Cappello – E’ una carica che resta però formale, visto che come sempre continueremo a lavorare tutti insieme e di comune accordo per rappresentare al meglio le esigenze manifestate dai comuni del territorio, compito che richiede costante attenzione e responsabilità”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru