• Dom. Ott 24th, 2021

Piedimonte Matese. EAV, degrado totale sui treni. La protesta dei cittadini

DiThomas Scalera

Apr 4, 2017

Un degrado senza fine. EAV più che un servizio ai cittadini che ogni giorno hanno bisogno, chi per andare a lavoro chi per studiare, di andare a Napoli o viceversa, sembra essere tutto tranne che quello. Abbiamo ricevuto da alcuni nostri assidui lettori, delle foto inerenti la situazione in cui versa una carrozza che proprio oggi ha percorso, bella situazioni in cui potete vedere, la tratta Piedimonte Matese/Napoli Centrale. Una situazione incresciosa e intollerabile per i tanti pendolari che ogni giorno prendono il treno.

Speriamo che si corra al più presto ai ripari per far in modo che i pendolari possano viaggiare in maniera confortevole e, soprattutto, degna di un paese civile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru