Alto CasertanoAntica Terra di LavoroBreaking NewsPiedimonte MateseSanità

Piedimonte Matese. L’ospedale verrà classificato come Dea di I livello

L’ospedale di Piedimonte Matese sarà Dea I livello

PIEDIMONTE MATESE. “L’Asl Caserta ha trasmesso la delibera per la presa d’atto del progetto di riorganizzazione della rete ospedaliera provinciale in cui l’ospedale di Piedimonte Matese verrà classificato come Dea di I livello. Nei prossimi giorni la giunta regionale provvederà ad approvate la delibera mantenendo così un impegno che avevamo preso a tutela e a difesa della salute dei cittadini delle aree interne del casertano”. Lo dichiara Stefano Graziano, consigliere regionale del Partito Democratico e presidente della commissione regionale Sanità. “Della questione  – aggiunge – ci siamo occupati più volte in commissione sanità, dove avremo preso un impegno con gli amministratori locali che ci chiedevano di tener conto delle peculiarità dell’area montana della provincia nel nuovo assetto del piano ospedaliero. Una battaglia vinta”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.