• Lun. Ott 18th, 2021

Piedimonte Matese. Sorpreso con la droga in macchina dai carabinieri: arrestato 19enne del posto

DiThomas Scalera

Ott 30, 2015

piedimonte-matese-droga-arresti

PIEDIMONTE MATESE. Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese che ha portato, nel corso della notte, all’arresto di uno spacciatore di stupefacenti nell’ambito di un’operazione volta proprio al contrasto del fenomeno di spaccio. A Piedimonte Matese i carabinieri del Nucleo Operativo hanno proceduto all’arresto di Cancelmo Pasquale Junior 19enne del luogo. Il giovane è stato controllato dai militari dell’Arma mentre a bordo di una Peugeot 206 faceva rientro dall’area del napoletano dove si era recato unitamente ad altre quattro persone per rifornirsi di stupefacente. L’autovettura notata mentre effettuava sorpassi azzardati sulla SS 372 è stata bloccata con a bordo cinque giovani di cui tre donne. A seguito del controllo e delle successive perquisizioni personali è stata rinvenuta e sequestrata della sostanza stupefacente occultata sulla persona del Cancelmo. Il ragazzo ha cercato di disfarsi di 200 g. di hashish, parzialmente diviso e ben nascosto, a cui si aggiungeva un involucro di stupefacente del tipo cocaina per ulteriori 10 g. Lo sarebbe stato sicuramente destinato al “mercato locale”, aree scolastiche e non solo. L’arrestato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Fonte: Matese News

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru