Due bambini in gravi condizioni
VERBANIA. Incidente alla funivia Stresa-Mottarone, in provincia di Verbania. Una cabina è caduta in uno dei punti più alti del percorso. Nove le vittime mentre due bambini di nove e 5 anni sono stati trasportati all’ospedale Regia Margherita di Torino in gravi condizioni. L’incidente sarebbe stato causato dal cedimento di una fune. Sul posto il Soccorso Alpino e Speleologico.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.