CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Antenna telefonica, incontro con i responsabili della società Wind

Questione antenna telefonica, la società Wind incontra l’Amministrazione comunale di Pietramelara

PIETRAMELARA. “All’indomani del provvedimento emesso dall’Ente con cui sono stati bloccati i lavori di installazione di una antenna radio – base, in seguito alle immediate interlocuzioni seguite alla determinazione n. 7 di sospensione delle opere edilizie, già dalle prime ore di questa mattina, nella sede del Comune, si è tenuto un incontro con i responsabili della società Wind per discutere della problematica e ricercare le possibili soluzioni tecniche e giuridiche alcune già al vaglio dei funzionari delle parti interessate. Seguiamo l’evolversi degli sviluppi con la necessaria attenzione e ne terremo informata costantemente la cittadinanza”. Così il sindaco di Pietramelara Pasquale Di Fruscio sulla questione antenna telefonica.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.