Alto CasertanoAntica Terra di LavoroCronacaNewsPietramelaraPoliticaSocietà

Pietramelara. Aule allagate: chiusa la nuova scuola elementare

fvf

PIETRAMELARA. Questa mattina la nuova scuola elementare di via San Giovanni è stata chiusa. Sembra che l’acqua abbia invaso alcune aule della struttura, inaugurata a settembre per l’inizio dell’anno scolastico 2016-17. Forse un guasto ad una tubazione idrica la causa del problema. Il consigliere di opposizione Andrea De Ponte insiste, da qualche mese a questa parte, nel sapere se è stato fatto il collaudo della nuova scuola e chi lo ha eseguito. Infatti, pare che l’amministrazione Comunale non abbia reso pubblici i certificati previsti dalla legge. “L’amministrazione Leonardo deve chiarire se ci sono le varie certificazioni e il collaudo e deve mostrarli ai cittadini” sostiene De Ponte. La giunta comunale, dal canto suo, precisa che la nuova struttura ha tutte le certificazioni in regola ed è a norma. Domani le lezioni riprenderanno regolarmente.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.