• Ven. Ott 22nd, 2021

Pietramelara. Centro vaccinale, la minoranza risponde a Di Fruscio: "Parole vergognose"

Fernando Masella e Pasquale Di Fruscio

PIETRAMELARA. La minoranza consiliare replica al sindaco Pasquale Di Fruscio sulla questione del centro vaccinale (clicca qui per leggere l’articolo). Ecco l’intervento del gruppo di opposizione:

“Egregio sig. SINDACO, vergognose sono le Sue, infondate parole di accusa alla minoranza sulla vicenda del Centro Vaccinale. Se il suo obiettivo è l’ennesimo tentativo di confondere le acque per distogliere l’attenzione dalle responsabilità sappia che i cittadini oramai hanno tutti gli elementi per scoprire l’ennesimo bluff. Se invece, il richiamo alla polizia postale ha un vago intento minatorio sulla legittima azione di critica e controllo della minoranza, oltre ad essere vergognoso è anche auspicabile, ben venga la polizia, i carabinieri o la guardia di finanza. La legalità non spaventa ma garantisce!”

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru