• Gio. Ott 21st, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, domani il comizio della lista “Il Campanile”

DiThomas Scalera

Mag 29, 2017

PIETRAMELARA. Domani, martedì 30 maggio alle ore 21.30 in Piazza San Rocco si terrà il primo comizio elettorale della lista n.1 “Il Campanile” con candidato sindaco il dott. Fernando Masella.
Leggi anche: Pietramelara. Elezioni amministrative, Masella completa la lista. Ecco i nomi
Pietramelara. Masella presenta i giovani della lista Il Campanile
Buongiorno amici, inizia un’altra settimana di campagna elettorale che continuerà ad essere svolta all’insegna della sobrietà, della correttezza e soprattutto del rispetto delle persone incontrate e della verità dei contenuti trasferiti. Le sensazioni sono ottime e le imprecisioni, le bugie e le cattiverie che gli avversari continuano ipocritamente a seminare si stanno rivelando, per loro, un clamoroso boomerang. Come sempre, il cittadino accorto, non si lascia condizionare dalle parole, ma valuta la credibilità di ciò che viene detto e cerca riscontri che gli avversari non riescono a fornire, fermandosi alla sterile oratoria intrisa di cattiverie. Riscontri che. invece, cominceranno ad essere forniti anche pubblicamente nel comizio che terremo domani sera in piazza San Rocco alle 21.30 e a cui siete tutti invitati a partecipare. Come sempre le bugie hanno le gambe corte !
C.S. “Il Campanile”

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru