• Lun. Ott 25th, 2021

Pietramelara. Elezioni amministrative, ieri la presentazione della lista "Il Campanile"

DiThomas Scalera

Mag 25, 2017

PIETRAMELARA. Ieri nel comitato elettorale di piazza San Rocco si è tenuta la presentazione della lista “Il Campanile” con candidato sindaco il dott. Fernando Masella. Ecco il comunicato stampa:
“Bellissima serata quella di ieri sera dove i numerosissimi amici intervenuti alla presentazione della lista nel comitato elettorale, hanno dato nuova linfa e nuovi stimoli ai candidati ed al progetto amministrativo della compagine de “IL CAMPANILE”.
Una nuova linfa che si arricchirà sicuramente con gli spunti che arriveranno dall’iniziativa lanciata ieri sera e che è opportuno ricordare: nel comitato elettorale sono presenti in allegato alla lettera del candidato sindaco Masella i moduli che riportano i punti del programma amministrativo dove per ogni punto è previsto lo spazio per poter formulare osservazioni e suggerimenti. Tali moduli potranno poi essere riposti, in forma anche anonima, nella “buca postale” appositamente predisposta. Questo in ossequio alla volontà espressa nel programma stesso, cioè di interpetrare una attività amministrativa permeabile alle istanze della comunità, in continua evoluzione ed al passo con le esigenze. L’invito è rivolto a tutti, facciamo sentire la nostra voce compilando i moduli e mettendo a fattor comune le nostre idee possiamo solo migliorare tutti insieme”.
C.S. “Il Campanile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru