news archivio

Pietramelara. Elezioni amministrative, nasce “Pietramelara punto e a capo”. Capolista Giovanni Zarone

Giovanni Zarone


PIETRAMELARA. Non tutto tace e, dopo circa un anno di gestazione, “Pietramelara punto e a capo” – è questo il nome del progetto – è pronta a cambiare registro.
Nasce un gruppo composto da giovani, meno giovani e persone che esprimono passione per il proprio territorio attraverso iniziative politiche e sociali. Così, #Pietramelara punto e a capo, che vede come capolista il giovane Giovanni Zarone, libera da compromessi ed ambizioni personali, si prepara a scendere in campo alle imminenti Elezioni Comunali.
Si tratta di un movimento politico nuovo, organizzato da persone che hanno a cuore il bene del proprio territorio e sono mosse dalla voglia di un futuro migliore. Nuovo perché formato da chi ha passione non solo per la politica, ma per tutto ciò che contribuisce a rafforzare una comunità, come la cultura, il turismo, il miglioramento e lo sviluppo del proprio territorio ed il sociale. Nuovo perché basato sul confronto e sul dibattito aperto, ma nuovo soprattutto perché dà voce ad un senso comune di riscatto, con l’auspicio che Pietramelara possa occupare nuovamente un posto di rilievo nello scenario dell’Alto Casertano.
Di uguale restano le capacità, non minori rispetto al precedente impegno. L’essere giovani non è sinonimo d’inesperienza, al contrario una prospettiva differente, altrettanto consapevole, ma più dinamica può realmente rappresentare quel “quid” finora mancante.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.