Lun. Feb 17th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Elezioni amministrative, nasce “Pietramelara punto e a capo”. Capolista Giovanni Zarone

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA
Giovanni Zarone

PIETRAMELARA. Non tutto tace e, dopo circa un anno di gestazione, “Pietramelara punto e a capo” – è questo il nome del progetto – è pronta a cambiare registro.
Nasce un gruppo composto da giovani, meno giovani e persone che esprimono passione per il proprio territorio attraverso iniziative politiche e sociali. Così, #Pietramelara punto e a capo, che vede come capolista il giovane Giovanni Zarone, libera da compromessi ed ambizioni personali, si prepara a scendere in campo alle imminenti Elezioni Comunali.
Si tratta di un movimento politico nuovo, organizzato da persone che hanno a cuore il bene del proprio territorio e sono mosse dalla voglia di un futuro migliore. Nuovo perché formato da chi ha passione non solo per la politica, ma per tutto ciò che contribuisce a rafforzare una comunità, come la cultura, il turismo, il miglioramento e lo sviluppo del proprio territorio ed il sociale. Nuovo perché basato sul confronto e sul dibattito aperto, ma nuovo soprattutto perché dà voce ad un senso comune di riscatto, con l’auspicio che Pietramelara possa occupare nuovamente un posto di rilievo nello scenario dell’Alto Casertano.
Di uguale restano le capacità, non minori rispetto al precedente impegno. L’essere giovani non è sinonimo d’inesperienza, al contrario una prospettiva differente, altrettanto consapevole, ma più dinamica può realmente rappresentare quel “quid” finora mancante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close