V-news.it

Pietramelara. Emergenza Covid-19, nasce l’iniziativa “Farmaco Sospeso”

Iniziativa in collaborazione con gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale in favore dei nuclei familiari di Pietramelara in difficoltà economica

PIETRAMELARA. Vista l’emergenza Covid-19, l’Amministrazione comunale ha manifestato la volontà di dare un ulteriore sostegno alla cittadinanza. Arriva l’iniziativa “Farmaco Sospeso” con l’obiettivo di sostenere i nuclei familiari più bisognosi, che versano in questo particolare momento in condizioni di indigenza.

Coloro che sono interessati all’iniziativa, sono invitati a donare farmaci di classe e (non prescrivibili) senza obbligo di prescrizione, e farmaci da banco. I nuclei familiari che si troveranno in difficoltà potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Pietramelara al numero 0823 648234 attivo dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al venerdì oppure via mail all’indirizzo: emergenzacovid@comune.pietramelara.ce.it lasciando i propri dati e riferimenti telefonici, e sostenendo un colloquio telefonico con il personale del settore delle Politiche Sociali.

Exit mobile version