CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Ladri in azione: furto in via Iardino

PIETRAMELARA. Ladri in azione in paese. 

I malviventi hanno fatto irruzione all’interno di un capannone in via Iardino.

E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 18. I soliti ignoti si sono introdotti nella struttura appartenente alla famiglia Ascione, forzando il cancello d’ingresso con delle funi trainate da un’auto. Una tecnica, tra l’altro, già utilizzata per altri furti avvenuti in zona recentemente. Giunti all’interno del capannone, i ladri hanno portato via un ingente quantitativo di vestiti, distruggendo armadi e mobili presenti. Sull’episodio indagano i Carabinieri della stazione di Pietramelara. 

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.

More in:Cronaca

Next Article:

0 %
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: