• Dom. Dic 4th, 2022

L’annuncio dell’Associazione Giovani Crescono

PIETRAMELARA. Il ‘Lara Fest’ quest’anno non si terrà. L’evento organizzato dall’associazione ‘Giovani crescono’ di Pietramelara salta a causa delle troppe restrizioni dovute al Covid-19. “L’Associazione Giovani Crescono in seguito ad una lunga riflessione, comunica a malincuore che il Lara Fest 2020 è annullato a causa delle troppe restrizioni dovute al Covid-19. La salute e la sicurezza sono state la nostra priorità durante questa decisione. Speriamo di rivederci per l’edizione del 2021”. Questo il messaggio dei ragazzi affidato ai social.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna