• Gio. Ott 6th, 2022

Pietramelara. Pranzo dei 50enni, grande festa per i nati nel 1968

PIETRAMELARA. Domenica 13 gennaio i 50enni di Pietramelara si sono ritrovati a Gaeta per un pranzo.

I nati nel 1968 hanno trascorso una bella giornata insieme per ricordare l’infanzia e parte dell’adolescenza.

Ad organizzare l’evento Tommaso Santagata, Salvatore Bonafiglia e Giovanni Fascia. La giornata è iniziata nella chiesa di Sant’Agostino con una messa di benedizione dove sono stati ricordati anche due coetanei non più in vita: Giuseppe Pascale e Anna Squillacioti. Dopo la cerimonia religiosa, foto ricordo per immortalare il momento. Successivamente i 50enni pietramelaresi si sono spostati a Gaeta per il pranzo, al ristorante Antico Vico. “Questa festa è stata particolarmente emozionante – dice un partecipante – Dopo tanti anni ci siamo rivisti con molti, pensando e ricordando gli anni della nostra gioventù. Stiamo pensando di ripetere l’evento perchè sono belle occasioni per stare tutti insieme”. Come ricordo della piacevole giornata, sono stati realizzati un poster con foto ed una pergamena.

Le foto:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru