• Dom. Giu 16th, 2024

Pietramelara. Ritornano in paese le ceneri di Vittorio

Ritornano dalla Svizzera le ceneri di Vittorio Nigro, originario di Pietramelara

PIETRAMELARA. Sabato 25 maggio alle ore 10 sarà celebrata una santa messa in suffragio dell’anima di Vittorio Nigro nella chiesa di Sant’Agostino a Pietramelara nel giorno del suo ritorno. Al termine della funzione religiosa, l’urna cineraria verrà tumulata nella tomba di famiglia al cimitero del paese. Una giornata per ricordare e salutare Spadino, come era chiamato dagli amici. Il 50enne originario di Pietramelara, che viveva e lavorava da anni in Svizzera, fu stroncato da un malore ad aprile.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!