• Dom. Apr 28th, 2024

Pietramelara. L’amministrazione comunale accoglie don Paolo Vitale

L’amministrazione comunale di Pietramelara accoglie don Paolo Vitale

PIETRAMELARA. L’amministrazione comunale accoglie don Paolo Vitale, nuovo amministratore parrocchiale di Sant’Agostino, con questo messaggio: “Carissimo don Paolo Vitale benvenuto nella nostra amata comunità. Siamo lieti di accoglierti, certi della forza della tua missione pastorale, per continuare il cammino di unione e condivisione intrapreso dalla nostra gente insieme a don Pasquale De Robbio e a chi ti ha preceduto. Ringraziamo don Pierangelo Sorvillo e don Pietro Robbio per il lavoro svolto con sapienza e dedizione sia pure per un periodo troppo breve. Ti auguriamo, don Paolo, un proficuo lavoro e ribadiamo la nostra piena disponibilità a collaborare per il raggiungimento di obiettivi comuni e condivisi”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!