NewsPietramelaraSanità

Pietramelara. Sanità, l'ex sindaco Zarone bacchetta l'Amministrazione Di Fruscio. Il motivo

PIETRAMELARA. L’ex primo cittadino Vincenzo Zarone bacchetta l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio sul tema della sanità. Ecco perchè nel suo intervento:

“Ho appreso da Il Mattino di ieri che la stragrande maggioranza dei Comuni dell’alto Casertano sono ricorsi al TAR, per salvaguardare la salute dei loro cittadini. La ragione è di scongiurare il ridimensionamento dell’ospedale di Piedimonte Matese. Tra i ricorrenti non figura il Comune di Pietramelara. Trattasi di un refuso, oppure i nostri concittadini godono tutti di ottima salute, tanto da non essere interessati all’argomento? Oppure qualcuno ha deciso per loro? Se così fosse la cosa sarebbe piuttosto grave. Non si può giocare sulla pelle degli altri”.

Vincenzo Zarone

Vincenzo Zarone

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.