Mar. Mag 26th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Sanità, l’ex sindaco Zarone bacchetta l’Amministrazione Di Fruscio. Il motivo

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. L’ex primo cittadino Vincenzo Zarone bacchetta l’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio sul tema della sanità. Ecco perchè nel suo intervento:

“Ho appreso da Il Mattino di ieri che la stragrande maggioranza dei Comuni dell’alto Casertano sono ricorsi al TAR, per salvaguardare la salute dei loro cittadini. La ragione è di scongiurare il ridimensionamento dell’ospedale di Piedimonte Matese. Tra i ricorrenti non figura il Comune di Pietramelara. Trattasi di un refuso, oppure i nostri concittadini godono tutti di ottima salute, tanto da non essere interessati all’argomento? Oppure qualcuno ha deciso per loro? Se così fosse la cosa sarebbe piuttosto grave. Non si può giocare sulla pelle degli altri”.

Vincenzo Zarone

Vincenzo Zarone

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open

Close