CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Venditori ambulanti: blitz di Carabinieri e Vigili Urbani

Questa mattina l’operazione

PIETRAMELARA. Blitz di Carabinieri e Vigili Urbani questa mattina i quali hanno effettuato dei controlli ai venditori ambulanti nei pressi dell’area mercato. Le ispezioni hanno riguardato i commercianti di frutta e verdura e di prodotti ittici. Nel corso delle verifiche è emerso che diversi venditori ambulanti non avevano versato la tassa per l’occupazione di suolo pubblico al Comune. Al termine dell’operazione, i trasgressori sono stati multati e denunciati.

Leggi anche:

Pietramelara. “1° Convegno Regionale di Pietramelara”, l’ordinanza della Polizia Municipale

Pietramelara. “Riforma della Polizia Locale e Sicurezza Urbana”, giovedì 6 giugno il primo convegno regionale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.