Alto CasertanoBreaking NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Viabilità, ecco gli ultimi interventi realizzati

Interventi di miglioramento della viabilità a tutela della sicurezza

PIETRAMELARA. L’amministrazione comunale ha predisposto e realizzato alcuni interventi rivolti al miglioramento della viabilità e della sicurezza della circolazione. Nei giorni scorsi, si è provveduto a canalizzare correttamente il traffico all’incrocio tra via Caduti di Nassirya e via Mancini nei pressi dell’area mercato con la realizzazione di marciapiedi di delimitazione dei parcheggi. Il lavoro serve ad evitare pericolosi incidenti (come avveniva frequentemente in passato) e definire gli spazi per il parcheggio a servizio dell’area mercato.

Inoltre, è stata posta in sicurezza la strada panoramica PietramelaraRocchetta e Croce dove sono stati impiantati dei guard-rail nelle parti in cui mancavano che potevano costituire fonte di pericolo. Con l’occasione sulla strada panoramica è stato eseguito un lavoro di messa in sicurezza di una bocca di deflusso delle acque meteoriche che era privo di protezioni esponendo a rischi di incidenti gli automobilisti e i tanti sportivi, sempre più assidui frequentatori di questa strada.

Infine, su tutta la viabilità comunale si è provveduto ad eliminare buche e avvallamenti, ricolmati con asfalto a freddo e stabilizzato dopo il maltempo delle scorse settimane.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.