Breaking NewsCronacaNewsPietravairano

Pietravairano. Allerta meteo, chiuse le scuole fino al 17 febbraio

Pietravairano, scatta l’ordinanza per i prossimi giorni

L’ondata di gelo proveniente dalla Russia crea ulteriori disagi oltre la situazione epidemiologica

PIETRAVAIRANO – Allerta meteo, chiuse le scuole. Questa la decisione presa dall’amministrazione comunale di Pietravairano che tenendo in considerazione il bollettino meteo diramato dalla Regione Campania che prevede l’arrivo in queste ore di una forte perturbazione dalla Russia con neve fino a bassa quota e temperature molto gelide, ha deciso di chiudere tutti i plessi scolastici.

La Regione Campania ha diramato l’allerta meteo per tutta la giornata di domani. Neve, gelo, temperature polari … insomma i disagi che ne deriveranno saranno molteplici. Qui nasce la decisione di intervenire. Con un’ordinanza a firma del Vicesindaco Aldo Zarone, la n. 6/2021, è stata stabilita la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado dal giorno 13 febbraio al giorno 17 febbraio 2021.

Gli studenti e le famiglie pietravairanesi per l’inizio della prossima settimana saranno dunque ancora alle prese con la Dad, didattica a distanza nonchè i disagi che saranno eventualmente provocati dal gelo. L’auspicio è che le istituzioni locali provvedano a limitare al massimo gli eventuali disagi che potrebbero verificarsi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Vincenzo Mario
Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,

    Rispondi