Antica Terra di LavoroNewsPolitica

Pignataro Maggiore. Elezioni amministrative, domani il comizio della lista L’Altra Pignataro

pignataro
PIGNATARO MAGGIORE. Domani sera, alle 20.30, nella centralissima piazza Umberto I a Pignataro Maggiore, si terrà l’atteso comizio del candidato sindaco per la lista L’altra Pignataro, Gaetano Fucile.
Domani sera saremo in piazza per parlare, per spiegare a tutta la cittadinanza cosa intendiamo fare, illustrando il modo in cui lo faremo –ha spiegato Fucile-
Siamo mossi da idee e dall’entusiasmo. Vogliamo essere lo strumento attraverso cui i cittadini possono avere voce in capitolo circa l’amministrazione della cosa pubblica.
Siamo convinti che senza il dialogo e il confronto non si possa andare da nessuna parte, per questo vi invitiamo a partecipare numerosi” –ha concluso Fucile-
Oltre all’intervento dell’ingegnere Fucile sono previsti anche gli intervento di alcuni dei candidati al consiglio comunale.
Appuntamento, dunque, a domani sera.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.