• Ven. Ott 22nd, 2021

Pozzuoli. Ecco i candidati del M5S. Caso: "protagonisti del cambiamento"

DiThomas Scalera

Apr 10, 2017

Domenica 9 Aprile, con un evento-gazebo, il Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli ha dato il via alla campagna elettorale in vista delle elezioni dell’11 giugno. Dinanzi ad un pubblico interessato, gli amici di Beppe Grillo hanno presentato il candidato Sindaco, Antonio Caso, e la squadra di candidati Consiglieri.
Quella proposta dai Cinque stelle è una vera e propria rivoluzione democratica, che parte da un Programma Elettorale fortemente condiviso con i cittadini puteolani. “Ho scelto di candidarmi perché non ho mai creduto nella delega, da sempre ho ritenuto che l’unica soluzione per risolvere qualsiasi problema sia mettersi in gioco”. Con queste parole, Antonio Caso, ha spiegato il perché della scelta di candidarsi a guidare l’Amministrazione Comunale per i prossimi cinque anni. “Voglio mettere a disposizione il mio tempo le mie competenze e tutta la mia energia per la mia Terra. La partecipazione e la condivisione – ha continuato il candidato sindaco pentastellato –  saranno al centro della nostra battaglia. Chiediamo a tutti di raccontarci la loro idea di città, di parlarci dei problemi che vivono, ma  anche di aiutarci, di incontrarci, di seguirci, di dissentire e criticarci se penseranno che stiamo sbagliando. Bisogna innamorarsi nuovamente dell’arte magica di fare politica e per questo lanciamo da qui il portale #Iodicolamia grazie al quale tutti potranno contribuire alla creazione di un Programma Elettorale condiviso e partecipato”.
Dinanzi ad un nutrito gruppo di persone Antonio ha spiegato che la condivisione non si fa solo in rete: “per chi è poco avvezzo alla tecnologia, nessun problema. Ci saranno tanti eventi-gazebo ai quali poter partecipare; saremo in strada, tra la gente come accade oramai da anni”. Dopo una breve presentazione dei candidati consiglieri presenti, Caso ha ricordato che tutte le informazioni sugli eventi futuri saranno consultabili sul profilo Facebook del Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli ed ha concluso lanciando un messaggio forte e chiaro:”quello che vi chiederemo non sarà il voto, ma di essere, con noi, protagonisti del cambiamento”.

I simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle di Pozzuoli sono scesi in piazza per sostenere la candidatura di Caso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru