• Gio. Ott 28th, 2021

Prata Sannita. Abusivismo edilizio e omessa denuncia al Genio Civile: denunciato 61enne di Roma

DiThomas Scalera

Dic 13, 2015

Prata Sannita

PRATA SANNITA. In Prata Sannita (Ce), contrada Fragneto, a conclusione attività d’indagine finalizzata alla tutela dell’ambiente e salvaguardia del patrimonio paesaggistico nonché al contrasto dell’illegalità diffusa, i militari del locale Comando Stazione hanno deferito in stato liberta’ un 61enne di Roma resosi responsabile dei reati di abusivismo edilizio, omessa denuncia al Genio Civile e collaudo delle opere, violazione aree tutelate dai beni culturali e per violazione zona sottoposta a vincolo idrogeologico. Nella circostanza i carabinieri hanno accertato che lo stesso, aveva realizzato ampliamenti e creato nuove opere in calcestruzzo aderenti alla propria unità abitativa, in assenza di qualsivoglia forma di autorizzazione. L’immobile non è stato sottoposto a sequestro. I militari dell’Arma hanno poi informato il responsabile dell’U.T.C. del Comune di Prata Sannita che ha disposto il ripristino dello stato dei luoghi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru