Alto CasertanoBreaking NewsEventiRiardoSanità

Premio per l’impegno civico al Prof. Paolo Antonio Ascierto

RIARDO – Si è tenuta oggi, alle 17:30 presso Il Casale di Riardo, la manifestazione di consegna del premio per l’impegno civico-sociale al Prof. Paolo Antonio Ascierto.

L’evento è stato promosso e ideato dall’Associazione “Alto Casertano“, che annualmente premia le persone che si sono particolarmente distinte nei vari settori. Il premio 2020 va all’oncologo Paolo Ascierto, per il suo impegno nel settore della ricerca scientifica e per le sue intuizioni inerenti al Covid-19.

Alla manifestazione hanno preso la parola Antonio De Pandis (Presidente Associazione Alto Casertano), Gina Betti (Vice-Sindaco del Comune di Riardo), Prof. Paolo Antonio Ascierto, Annamaria Orso (Dirigente Istituto Alberghiero di Teano) e ha moderato l’incontro la giornalista Remigia Cavazzuti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.